Dalle luci vibranti di Napoli agli scenari mozzafiato del West Virginia, Antonella arriva a Whitesville, una cittadina immersa nella natura selvaggia e avvolta dal mistero. Qui, tra colline avvolte nella nebbia e il mormorio incessante del Big Coal River, si nascondono segreti inquietanti che aspettano solo di essere riportati alla luce.
Spinta da una lettera ereditata dal passato, Antonella si immerge in una ricerca di verità e giustizia, ma non sarà sola. Al Rainbow Inn, locanda dall’atmosfera antica e accogliente, incontra Richard, il suo enigmatico gestore. Affascinante e deciso, Richard diventa il suo alleato più prezioso in una lotta contro le ombre del passato. Riuscirà Antonella a portare alla luce i segreti più oscuri di Whitesville? E soprattutto, lascerà che Richard scavi un posto nel suo cuore, o il peso della sua missione sarà troppo grande da condividere?
Unromanzo che intreccia mistero, amore e coraggio, sullo sfondo di paesaggi mozzafiato del West Virginia e di una comunità che custodisce storie straordinarie. Un racconto sul coraggio di affrontare le verità più scomode e sulla forza dell’amore, capace di illuminare anche i luoghi più oscuri.
Terzo e ultimo capitolo della serie Memories, dopo Chi ama non dimentica (2016) e Sempre c’è un domani (2020).

